CARBURANTE MISCELA ALCHILATA ALKY MIX 2 Ranieri
CARBURANTE MISCELA ALCHILATA ALKY MIX 2
Scheda prodotto su sito produttore 

È un efficace carburante alchilato già premiscelato al 2% di olio interamente sintetico adatto a tutti i motori a 2 tempi raffreddati ad aria.
Dalla stretta collaborazione con gli utilizzatori professionali è stato creata una benzina alchilata con il più basso impatto ambientale che migliora l'ambiente lavorativo di chi la utilizza.
Nei piccoli macchinari come ad esempio le motoseghe o i tosasiepi i gas di scarico vengono inalati direttamente dall'utilizzatore: utilizzando Alky MIX i gas di scarico che fuoriescono sono considerevolmente più puliti e ciò minimizza i rischi per la salute dell'uomo.
Alky MIX mantiene il motore più pulito determinando una maggiore efficienza, resa del motore e una maggiore durata. Un motore più pulito consuma anche meno.
Alky MIX 2 può essere stoccata a lungo, fino a due anni mantenendo inalterata la qualità, contro i pochi mesi della benzina verde normale.

Alky MIX 2 è disponibile in taniche da 5 litri.

Utilizzo: Alky MIX 2 è indicato per motoseghe, decespugliatori, tosasiepi, bordatori, motocicli, etc.


motosega

FORESTA

ALky MIX 2 è un combustibile pulito che migliora l'ambiente di lavoro nel bosco minimizzando l'impatto ambientale e i rischi per la salute. Alky MIX 2 è un prodotto pratico pronto per l'uso premiscelato al 2% di olio interamente sintetico, quindi può essere trasferito dalla tanica direttamente nel serbatoio della motosega.

Altri articoli di Ranieri

Sei interessato? Contattaci riempiendo il form sottostante.
Oggetto
Azienda Richiesta
Persona di riferimento
E-Mail
Provincia